Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sconto su Apple Store, ancora poche ore

Sconto su Apple Store, ancora poche ore

C’è ancora qualche ora per lo sconto di 25 euro su Apple Store. Il sito di vendita on line ha infatti fissato a domenica 20 febbraio la data di scadenza della promozione grazie alla quale si ottiene la riduzione di prezzo su tutti i prodotti in vendita.

Per avere accesso all’offerta si deve partire da questo link e spendere almeno 249 euro.

Una volta all’interno dello store si può poi operare normalmente l’ordine di proprio interesse e ottenere alla fine della procedura di registrazione, all’atto della verifica sul carrello, la decurtazione di 25 euro dal prezzo finale.

In pratica si tratta di un sconto che ha un target massimo del 10%, percentuale che va a decrescere con l’incremento del valore dell’ordine.

Tra le idee possibili con cui sfruttare lo sconto un iPod mini l’iPod mini con una custodia oppure un bundle (magari “lui e lei”) iPod shuffle da 512 e 1 GB con due degli accessori “shuffle” (tipo il pack supplementare d’alimentazione, la fascia da braccio, il mini dock o la custodia sportiva). Nel primo caso la custodia sarà  gratuita e nel secondo caso uno degli accessori sarà  gratuto

Parlando di software si può avere uno sconto percentualmente sensibile su Final Cut Express (il cui prezzo regolare è 299 euro).

I 25 euro “pesano” (5%) però anche sull’acquisto di un Mac mini o magari di un iPod tradizionale.

Le idee, comunque, sono tantissime. Basta scorrere lo store e, come detto, arrivare ad almeno 249 euro di spesa (IVA esclusa) senza dimenticare di partire da partire da questo link . In caso contrario lo sconto non verrà  applicato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità