Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Scopri Nuovi Autori: letture estive gratuite per quattro giorni su iBookstore

Scopri Nuovi Autori: letture estive gratuite per quattro giorni su iBookstore

Letture d’estate, sotto l’ombrellone, in attesa di un treno o di un aereo, sul terrazzo di casa in un momento di relax: iBookstore pensa ai lettori che durante le vacanze divorano più libri di quanto facciano per tutto l’anno e dà il via alla campagna “Scopri nuovi Autori”. Dal 10 al 13 luglio iBookstore metterà in evidenza ogni giorno quattro autori, offrendo ai lettori una selezione divertente e un ampio mix di generi. Gli autori selezionati metteranno a disposizione su iBookstore un titolo gratuito, da scaricare direttamente dallo Store di Apple.

Tra gli scrittori selezionati da iBookstore, ecco i primi quattro: Antonio Fusco con “Ogni giorno ha il suo male”, Katie McGarry con “Oltre i limiti”, A.G. Riddle con “Atlantis Genesi”, Enrico Pandiani con “La donna di troppo”. Già in questa prima selezione, i lettori troveranno testi diversi: il romanzo di Antonio Fusco è un giallo, la prima indagine del commissario Casabona sulle tracce di un serial killer, il libro di Katie McGarry è una storia romantica, Atlantis Genesi è un grande thriller, mentre La donna di troppo è il primo di una serie di noir di successo.

La campagna “Scopri nuovi autori” si svolgerà in otto Paesi europei (Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Italia) e offrirà testi nelle lingue locali (inglese, tedesco, francese, olandese e italiano).

Discover_New_Authors-1200x628-ITA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità