Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Gallerie Foto e Video » Facebook Stalkers e Samsung Phablets: società hi-tech come squadre sportive

Facebook Stalkers e Samsung Phablets: società hi-tech come squadre sportive

[bannre]…[/banner]La testata Mashable, con l’aiuto del designer Danielle Hernandez ha deciso di realizzare dei loghi immaginando le varie aziende tecnologiche come squadre sportive, seguendo la tradizione americana che dal baseball a football, passando attraverso hockey su ghiaccio e basket, ha sempre dato grande importanza e soprattutto personalità ai loghi delle sue squadre sportive, con i quali tifosi e giocatori di identificano in maniera molto sentita.

apple4

Ecco quindi una serie di rielaborazioni di loghi e concetti che andrebbero ad identificare la società con alcune delle loro caratteristiche principali: ci sono i Facebook Stalkers, il cui nome non ha bisogni di spiegazioni; gli Amazon Drones, in riferimento agli esperimenti di consegna via drone volante; i poco originali ma azzeccati Microsoft Windows; i Samsung Phablets; gli irriverenti Google Glassholes, logo che non manca di prendere i giro per l’ennesima volta gli occhiali smart di Mountain View e i Netflix Bingers.

L’unica azienda a non avere una particolare caratterizzazione testuale è proprio Apple, che nella sua versione “sportiva” si limita ad essere rappresentata come una’aggressiva Mela morsicata che troneggia sulla scritta Apple, realizzata con un font dai bordi intensi e calcati. Qui di seguito potete vedere tutti i loghi in un breve galleria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità