Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Selfie Spoon, il cucchiaio selfie per immortalarsi mentre si mangia

Selfie Spoon, il cucchiaio selfie per immortalarsi mentre si mangia

E’ difficile prendere sul serio accessori di questo tipo, ma effettivamente Cinnamon Toast Crunch, azienda conosciuta per la produzione di cereali per la colazione, è riuscita a inventarsi il Selfie Spoon, un cucchiaio selfie che vi permetterà di riprendere le vostre sessioni di masticazione durante i pasti, meglio una colazione con i Cinnamon Toast Crunch.

In sostanza si tratta semplicemente di un selfie stick con un cucchiaio all’estremità e il solito supporto per smartphone dall’altra: potrete così fissare il vostro iPhone o smartphone e riprendervi mentre vi ingozzate di cerali, zuppa oppure qualunque alimento possa essere mangiato con un cucchiaio.

selfie spoon cucchiaio selfie
Sul sito ufficiale di Cinnamon Toast Crunch è disponibile anche il link per acquistare il Selfie Spoon che sembra al momento essere già esaurito. Se per caso doveste riuscire a aggiudicarvene un esemplare (venduto solo per i residenti USA), potrete orgogliosamente mostrare le vostre doti masticatorie agli amici, immortalando il pasto con selfie da cucchiaio e postando poi l’immagine sui vari social network sfruttando l’hashtag #selfiespoon.

selfie spoon foto cucchiaio selfie
Non solo potrete fare la foto a ciò che state per mangiare, ma potrete anche scattare indimenticabili immagini mentre lo state consumando: il cibo finirà nello stomaco, ma gli scatti resteranno nella memoria. Di sicuro selfie di questo genere non presentano rischi.

https://www.youtube.com/watch?v=Jg_K5j7_Bao

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità