Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » SelfieMark, la app iOS per scegliere il miglior selfie

SelfieMark, la app iOS per scegliere il miglior selfie

SelfieMark ha annunciato il rilascio della sua applicazione di photo-sharing su iOS (e Android), che consente di creare dei sondaggi sui selfie in modalità fianco a fianco, come confronti di immagini. L’applicazione è stata progettata per consentire di ricevere feedback da un amico prima di prendere una decisione su quale immagine condividere o utilizzare.

Con SelfieMark, si possono riprendere selfie (ma anche altre foto) con l’applicazione, o importare immagini dal proprio rullino fotografico. L’applicazione permette di modificarle con adesivi, disegni e altri effetti prima di condividerli con la app.

“I selfie sono ormai una normalità e il loro uso continua a modificarsi al cambiare del modo di comunicare di consumatori e brand – ha commentato il CEO dell’azienda Paula Echeverri – SelfieMark fornisce agli utenti e ai marchi uno strumento di analisi semplice che consente di ottenere un prezioso feedback e prendere decisioni immediate”.

Sebbene SelfieMark nasca per permettere di creare sondaggi per le immagini utilizzando due foto, è anche possibile condividere le immagini singolarmente.

Prima di postare uno scatto si può dare all’immagine una descrizione, e contrassegnarla con uno o più hashtag, una posizione localizzata specifica o i nomi degli amici. Quando si crea un sondaggio, si condividono due immagini in una vista laterale fianco a fianco, per ricevere un riscontro su quale sia la migliore. Per esempio, si possono inviare due immagini di due diversi outfit e permettere agli amici di votare il preferito e poi svolgere un commento

SelfieMark richiede iOS 8.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone; si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo ink diretto.

selfiemark

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità