Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » SelfieX, app per scattare selfie con la camera posteriore dell’iPhone

SelfieX, app per scattare selfie con la camera posteriore dell’iPhone

Volete Selfie migliori? Vi serve SelfieX è un’app per iOS che consente di scattare i selfie con la fotocamera posteriore dell’iPhone che offre un diaframma con apertura ƒ/2.2, e una serie di funzioni (dallo stabilizzatore ad un sensore più grande) permettendo di scattare foto migliori rispetto alla videocamera FaceTime normalmente usata per i selfie.

L’app sfrutta un algoritmo in grado di identificare automaticamente il volto dell’utente quando questo è all’interno e voci guida lo aiutano a collocarsi meglio: basta guardare la fotocamera posteriore per scattare automaticamente la foto quando viene individuato un faccia. Una voce guida (anche in italiano) indica se il volto è o non è nel raggio di azione specificando azioni del tipo “giù”, “destra”, “sinistra”, “cheese” oppure “non posso vederti” quando l’utente non è correttamente inquadrato). Dopo lo scatto è possibile applicare al volo modifiche alla luminosità, al contrasto, alla saturazione, tagliare l’immagine e pubblicare lo scatto su Facebook, Twitter o Instagram.

L’applicazione “pesa” 3.6MB, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e 6/6 Plus, richiede iOS 8 o superiore. SelfieX si scarica gratis dall’App Store.

Selfiex

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità