Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Skylanders Trap Team, il primo gioco che non distingue console da iOS

Skylanders Trap Team, il primo gioco che non distingue console da iOS

Ormai da tempo Activision risulta uno dei publisher videoludici più attivi nel mixare virtuale e reale. Skylanders Trap Team ne è l’ennesima prova, dato che unisce il gioco virtuale ad action figure reali, necessarie per godere a pieno dell’esperienza di gioco offerta. Per di più, per la prima volta in assoluto, l’applicazione non differisce in alcun elemento dalle controparti su console e PC. In altre parole, Skylanders Trap Team per iPhone e iPad garantirà la stessa identica esperienza fornita su Playstation e Xbox. Anche il prezzo, però, viene equiparato a quello delle console da tavolo e per godere al massimo di Skylanders Trap Team su iPhone e iPad sarà necessario acquistare il Tablet Starter Pack al prezzo di 79 euro.

Skylanders Trap Team è un’avventura in terza persona basata sulla collezione di diverse creature, sulla loro evoluzione e sulla loro gestione. Come già anticipato il titolo richiede necessariamente l’acquisto di statuette fisiche, cosiddette action figure, per poter essere goduto al massimo. Scaricando l’applicazione gratuita in App Store si avrà soltanto un assaggio del gioco vero e proprio, potendo interagire con i due personaggi virtuali disponibili, Instant Snap Shot e Instant Food Fight. Per poter iniziare l’avventura completa è possibile acquistare nei negozi fisici, o anche su Amazon, il Tablet Starter Pack, al prezzo di 79,99 euro. Anche se si tratta di una cifra non indifferente, è bene sottolineare la bontà di questo bundle iniziale. Ed infatti, oltre a due statuette, questo particolare pack conterrà anche due Trappole ed un utile vassoio-espositore che permetterà ai Padroni del Portale di tenere traccia delle Trappole da loro collezionate e dei cattivi che in esse hanno intrappolato. Inoltre, inclusa nella confezione di vendita anche un portale bluetooth per poter trasferire le action figure fisiche all’interno del videogioco, trasformando di fatto i giocattoli reali in controparti digitali. Non è tutto: infatti, lo starter Pack include anche un controller bluetooth per poter poter giocare a Skylanders Trap Team con l’ausilio della pulsantiera fisica, oltre che ad un supporto per tablet. Insomma, anche se il costo è di molto superiore ad un qualsiasi altro gioco presente in App Store, Activision ha voluto equiparare a tutti gli effetti l’esperienza su console a quella per iOS.

screen480x480

Tornando alla trama e al background di gioco, in questa nuova avventura l’utente dovrà fare i conti con Kaos, mostruosità che ha fatto saltare in aria le pareti della temibile Prigione Scrocchianembi, liberando i più famigerati criminali di tutte le Skylands. A noi il compito di trovare gli evasi e catturarli, ovviamente con l’ausilio dei vari Skylanders.

Skylanders Trap Team è disponibile gratis per iOS direttamente a questo indirizzo, mentre è possibile acquistare il Tablet Starter Pack su Amazon direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità