Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype 7.8 per OS X, nuove funzioni ma attenti con il Force Touch

Skype 7.8 per OS X, nuove funzioni ma attenti con il Force Touch

È disponibile la versione 7.8 di Skype, il client Mac dell’applicazione per chat, messaggistica, chiamate e videochiamate. Nella versione 7.8 è stato modificato il campo di input per le chat semplificando l’invio di file, contatti e video messaggi. Sono stati risolti alcuni bug e ora è possibile incollare elementi nel campo in questione e anche trascinare immagini. Gli sviluppatori fanno sapere che l’applicazione potrebbe crashare sui nuovi MacBook con il trackad Force Touch, un problema che dovrebbe essere risolto con le future versioni. Skype per Mac richiede OS X 10.6 o superiore e un Mac con webcam (per videochiamate) e microfono. Gli sviluppatori raccomandano OS X 10.9 o seguenti.

Microsoft nel frattempo ha fatto saper che Skype è una delle applicazioni che sarà preinstallata di serie in nuovi tablet e smartphone di oltre 30 produttori, inclusi prodotti di Sony e LG, sulla falsariga di quanto già fatto con l’S6 di Samsung.

chatinputfield_01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità