Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype 7 per Mac: tutto nuovo con grafica pronta per Yosemite e funzioni migliorate

Skype 7 per Mac: tutto nuovo con grafica pronta per Yosemite e funzioni migliorate

Skype 7 per Mac è la nuova versione del celebre software VoIP per chiamate, videochiamate, messaggistica e condivisione documenti tra utenti tramite Internet. Nella nuova versione, oltre a essere a 64 bit, è stata rivista la grafica dell’interfaccia, inclusa quella per le chat e le chiamate: ora con icone più grandi e colorate, risultando così più facili da individuare, migliorando usabilità e navigazione all’interno del software. Lo stile grafico di Skype 7 risulta già ora più in linea con il nuovo OS X 10.10 Yosemite presto in arrivo, ma l’affinamento rendere il software per Mac anche più in linea con l’app Skype per iOS.

Nel nuovo Skype 7 per Mac è integrato un nuovo meccanismo per il trasferimenrto dei file (alcuni file, esempio i PDF e i documenti Word, sono identificati e meglio evidenziati) ed è stato integrato il supporto per le emoticon di grandi dimensioni. Le conversazioni importanti possono essere sincronizzate tra più piattaforme, così ora è possibile continuare sui dispositivi mobili una conversazione precedentemente iniziata sul desktop.

Come sempre, chiamate e videochiamate con chiunque usa Skype sono gratuite, così come le funzioni di messaggistica istantanea e condivisione di file. A pagamento è possibile attivare funzionalità per chiamate a telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo a tariffe molto basse, invio SMS e altre funzioni.

La versione 7 di Skype “pesa” 46.2Mb e richiede OS X 10.9 o superiore.

Skype Skype

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità