Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Skype arricchisce le video chiamate con reazioni, emoticon e foto in diretta

Skype arricchisce le video chiamate con reazioni, emoticon e foto in diretta

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità per gli utenti di “Skype Insider”, il programma che permette di provare in anteprima le release preliminari di Skype per iOS e Android. Tra le novità la possibilità di aggiungere in tempo reale reazioni, emoticon e altri effetti nelle video chiamate e un nuovo pannello per le ricerche di informazioni e contenuti, subito pronti per la condivisione.

Le “In-call reactions” permettono di aggiungere emoticon, testi e foto in tempo reale al video catturato dalla videocamera frontale dello smartphone durante le video chiamate. Così durante le video chiamate è possibile aggiungere sticker, testi scritti e annotazioni e anche scattare una foto al volo per condividerli immediatamente con l’interlocutore o con gli amici nelle chiamate di gruppo. È possibile aggiungere “reazioni” con le principali emoticon con il sorriso, il cuore, lo smile triste, il pollice alzato e altri ancora in diretta, arricchendo e rendendo ancora più personale la conversazione video.

Nuovo anche il pannello delle ricerche: ora è più semplice cercare e condividere link, notizie, risultati sportivi, individuare ristoranti, previsioni del tempo, filmati e altro senza bisogno di lasciare l’app. Non c’è più bisogno di lasciare l’app e fare avanti indietro tra app varie per cercare contenuti: elementi di vario tipo potranno essere cercati direttamente dall’app di Skype e risultano subito pronti per la condivisione.

La versione Preview di Skype per iOS è disponibile tramite TestFlight, l’app di Apple per il beta testing: da questa pagina trovate i dettagli per iscriversi al programma “Skype Insider per iOS”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità