Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’app Skype ottimizzata per supportare i display dei nuovi iPhone 6 e Plus

L’app Skype ottimizzata per supportare i display dei nuovi iPhone 6 e Plus

L’applicazione per iPhone di Skype si è appena aggiornata alla versione 5.6 introducendo importanti novità, prima tra tutte il supporto al più grande display dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

La diffusa applicazione di chat e VoIP, migliorata nella nuova versione da poco rilasciata su App Store, viene finalmente visualizzata correttamente anche sui nuovi smartphone di Apple, evitando specialmente sul più grande Plus di dover ingrandire l’interfaccia grafica tramite algoritmi software e risparmiando preziosa energia della batteria per un’operazione che nella nuova versione non è più necessaria.

Novità anche per gli indicatori di presenza che vengono ora visualizzati nell’elenco “Recenti”, oltre al numero di contatti ed i fusi orari visualizzati sui profili dei contatti. Con la nuova applicazione è inoltre possibile contrassegnare le conversazioni individuali come lette/non lette, mentre gli avvisi acustici sono stati finalmente disattivati nella modalità “Non disturbare”.

Skype, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente sia nella versione appena aggiornata per iPhone, sia in una sviluppata ad hoc per iPad.

Skype iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità