SMARTOO Travel Desk, dal CES il tavolino tutto fare per viaggiatori frequenti

di |

SMARTOO Travel Desk trasforma i trolley in una postazione di lavoro, per alloggiare MacBook o tablet, dotato di power bank estraibile. Presentato al CES 2017, a breve su Kickstarter

Le idee semplici, spesso, sono anche le più geniali e utili: SMARTOO Travel Desk non potrà che essere apprezzato da qualsiasi viaggiatore seriale. Si tratta di un tavolino reclinabile, da attaccare letteralmente alla parte superiore del trolley, sul manico allungabile, per poter adagiare comodamente notebook, e dispositivi portatili, nelle attese durante i viaggi.

Approderà a breve su Kickstarter, dove certamente il team responsabile del progetto fornirà le informazioni sul dispositivo. Il video che mostriamo in calce, e le foto scattate da Macitynet durante l’ultimo CES di Las Vegas, forniscono già alcune informazioni interessanti. Il tavolino, discreto quando ripiegato, ma sufficientemente ampio quando in uso, dispone di una batteria rimovibile, utile per ricaricare i dispositivi che si utilizzano durante i viaggi.

Può ospitare notebook, come un qualsiasi Macbook, ma è ottimizzato anche per reggere i tablet di qualsiasi misura. Un piccolo stand reclinabile permette di alloggiare, infatti, iPad o altri dispositivi simili, con l’angolazione che più si preferisce. Insomma, SMARTOO Travel Desk è una vera e propria postazione di lavoro portatile, dove non manca neppure lo spazio per una sana tazza di caffè, mentre si è in attesa del proprio volo o treno.

SMARTOO Travel Desk

Compatto e costruito plastica, è leggero da non pesare troppo al viaggiatore, ma abbastanza forte e robusto per sopportare il peso di un computer portatile da  15 pollici. La power bank, particolarmente sottile, avrà una potenza nominale di 4.200mAh, utile per non rimanere a secco nell’attesa di prendere il volo.

SMARTOO Travel Desk sarà disponibile a breve su Kickstarter per la consueta raccolta fondi.