Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 8: sono queste le icone di Healthbook, Anteprima e TextEdit?

iOS 8: sono queste le icone di Healthbook, Anteprima e TextEdit?

[banner][/banner]Come da titolo, sono appena trapelati alcuni screenshot che mostrano la homescreen di un iPhone con le icone delle nuove applicazioni integrate in iOS 8. La fonte da cui abbiamo attinto la notizia conferma la legittimità di queste immagini, nonostante non si conosca l’affidabilità dell’account che le ha pubblicate.

Nella giornata di oggi vi abbiamo già parlato dell’arrivo di TextEdit ed Anteprima, oltre alla discussa applicazione Healthbook che raccoglierà ed analizzerà tutti i dati registrati dall’iWatch di Apple. Non sappiamo ancora a cosa si riferisce invece l’icona Tips che vedete nelle immagini: potrebbe trattarsi di una user-guide o qualcosa del genere. Se le icone di Healthbook e Tips possono essere in linea con lo stile minimale del nuovo iOS 7, non si può dire lo stesso per le icone di TextEdit ed Anteprima, che per nulla si avvicinano al flat design che tanto contraddistingue il nuovo sistema operativo mobile di Apple.

Quelle che vedete nelle immagini rappresentano infatti le icone delle relative applicazioni che troviamo in OS X: visto che Apple a quanto pare sta lavorando alla versione delle due applicazioni per iPhone ed iPad, molto probabilmente quelle che vediamo sono solo delle grafiche approssimative della prima versione di test delle due applicazioni in questione. Non è comunque possibile escludere che si possa trattare anche di falsi creati ad hoc da qualche utente Mac: per la conferma o la smentita occorre attendere ulteriori indizi.

ios 8  icone textedit anteprima healthbook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità