Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Sony promette «Per Playstation 4 in arrivo giochi incredibili nel 2017»

Sony promette «Per Playstation 4 in arrivo giochi incredibili nel 2017»

Non solo si è focalizzata nell’hardware, rilasciando PS4 Slim e PS4 Pro, accanto al visore di realtà aumentata, ma nei progetti di Sony anche il software, che stando alle dichiarazioni della società, dovrebbe stupire nel 2017. Stando a quanto riportato da ubergizmo, il colosso ha solleticato l’appetito di tutti i fan PlayStation 4, annunciando giochi “incredibili” in arrivo nel 2017.

A riferire le parole di speranza il presidente di PlayStation Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha incalzato la curiosità degli utenti annunciando “software stupefacenti” durante il corso del prossimo anno. Alcuni di questi nuovi prodotti sono già noti al grande pubblico, come il nuovo God of War, Horizon: Zero Dawn, Persona 6, e Uncharted: The Lost Legacy.

A questi si aggiungeranno altri titoli e franchise, e lo stesso produttore di Bloodborne, Teruyuki Toriyama, ha dichiarato che il suo team sta lavorando a “titoli ambiziosi” e nuove idee per i prossimi giochi. Con grande disappunto dei fan, purtroppo, nessuna parola di conferma è stata diramata su un possibile Bloodborne 2.

Quasi certamente è lecito aspettarsi da Sony nuovi titoli e nuove IP per PlayStation VR, anche se l’azienda dovrà continuare a collaborare con gli sviluppatori per garantire una line up su Playstation 4 standard e sulla nuova PS4 Pro, con supporto per il 4K.

playstation 4 ps4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità