Sony USB CA1, la chiavetta con doppio connettore USB-C e USB-A

di |
chiavetta USB-C

Sony ha presentato USB CA1, una chiavetta di memoria con doppio connettore USB-C e USB-A. È compatibile sia con la nuova porta disponibile su MacBook 12”, computer e dispositivi di nuova generazione, sia su computer più datati con USB tradizionale

Sul mercato stanno spuntando sempre più accessori e dispositivi compatibili con la nuova presa USB di tipo C che troviamo sul MacBook 12’’ oltre che su computer e dispositivi di nuova generazione.

A condire il catalogo di accessori USB-C ci ha pensato anche Sony presentando la nuova Sony USB CA1, una chiavetta di memoria dotata di doppio connettore – tipo C di nuova generazione e tipo A – progettata per l’appunto per adattarsi ai più svariati supporti ed abbastanza robusta da poter essere inserita non solo negli smarphone, ma anche nei tablet e nei PC portatili.

Sony USB CA1 chiavetta USB-C

Sony USB CA1 raggiunge velocità fino a 130 MB al secondo in lettura ed è compatibile con dispositivi Macintosh, Windows, Android e Chromebook provvisti di porte di tipo C o la più comune presa USB-A.

La nuova Sony USM CA1 sarà disponibile in tre capacità (16/32/64 GB) a partire da febbraio 2016. Il prezzo della chiavetta nei vari tagli non è stato ancora stato annunciato.

Sony USB CA1 chiavetta USB-C