Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Sony Xperia X Performance, al top dei cameraphone secondo DxOMark

Sony Xperia X Performance, al top dei cameraphone secondo DxOMark

DxOMark ha recensito l’ultimo Sony Xperia X Performance, nuovo dispositivo di Sony che conquista la vetta della popolare classifica del portale fotografico a pari merito con HTC 10 e Samsung Galaxy S7 edge.

Osservando nel dettaglio i punteggi per i comparti foto e video, il maggior vantaggio di Sony Xperia X Performance rispetto al precedente Sony Xperia Z5 è nel comparto video: nel settore foto il nuovo Sony Xperia X Performance ottiene infatti lo stesso punteggio del predecessore, 88 su 100, mostrando un modesto se non inesistente miglioramento in termini di risultati.

Sono invece due i punti guadagnati nel comparto video, dove Sony Xperia X Performance raggiunge 88 su 100 rispetto invece ai soli 86 di Sony Xperia Z5, con vantaggi evidenti nei comparti dedicati al rumore e agli artefatti, ora migliorati dall’azienda.

Non basta però a Sony per superare la concorrenza: HTC 10 e Samsung Galaxy S7 edge mantengono salda la prima posizione – seppure a pari merito – totalizzando anche essi 88 su 100 per le foto e 88 su 100 per i video.

Con il passare del tempo sembra che i produttori non siano in grado di andare oltre un certo limite nelle performance fotografiche dei loro smartphone. Il prossimo che proverà a superare la barriera degli 88 punti su 100 potrebbe essere Apple con il nuovo iPhone previsto per settembre.

Sony Xperia X Performance su DxOMark

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità