Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Specktone: l’amplificazione “retro” per iPod arriva sul mercato

Specktone: l’amplificazione “retro” per iPod arriva sul mercato

L’iPod, venduto in decine di milioni di unità  fa parte ormai del patrimonio del design per la casa: l’abbinamento ai più disparati sistemi di amplificazione lascia quindi spazio alle soluzioni più varie per adattarsi ai gusti e alle necessità  di complementarsi ai mobili già  presenti nell’abitazione.

Non stupisce quindi di trovare, nella sterminata offerta di accessori disponibili sul mercato anche questi nuovi SpeckTone di Speck, famosa anche per le sue curiose custodie antropomorfe o felinomorfe, sistemi audio realizzati in legno laccato, con un manopolone di volume centrale e, naturalmente un dock per ospitare i modelli di iPod più recenti.

Gli Specktone sono disponibili in diverse colorazioni per adattarsi ai colori della vostra casa e le tonalità  rispecchiano quelle alla moda qualche decennio fa: il colore bianco o nero di alcuni iPod potrebbe stonare in qualche abbinamento e così Speck regala anche le custodie (per iPod video e iPod nano) per vestire il lettore musicale con una livrea complementare all’amplificazione.

La riproduzione è affidata ad un amplificatore dal suono definito “analogico” un woofer da 4″ posto nella parte inferiore e due speaker per le medie e alte da 3″ posti sul frontale per una potenza totale di 28 Watt.
Sul retro troviamo la presa dell’alimentatore un presa minijack per collegare un lettore aggiuntivo. Dettaglio non da poco: la manopola del volume ha una retroilluminazione verde!

Il prezzo al pubblico negli USA è di 149 Dollari.

Per saperne di più e per capire se c’è uno Specktone adatto alla vostra casa provate a visitare questa pagina del sito di Speck.

I prodotti Speck sono distribuiti in Italia da American DataLine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità