Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Spot video Galaxy S7 Edge conferma ricarica wireless e impermeabilità

Spot video Galaxy S7 Edge conferma ricarica wireless e impermeabilità

Non si contano più fughe di notizie, rendering e specifiche relative ai nuovi Galaxy S7 trapelati online prima della presentazione ufficiale che avverrà, a questo punto con certezza quasi matematica, domenica 21 febbraio, un giorno prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress di Barcellona. L’ultima in ordine di tempo ha tutta l’aria di essere uno spot video Galaxy S7 ufficiale, caricato online anzitempo da Samsung Indonesia, video che riportiamo in questo articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=EHaxUZPyomg

Nel filmato è possibile ammirare un’atleta alla prese con duri allenamenti all’aperto: il nome Galaxy S7 non appare mai nel filmato e non viene nemmeno pronunciato, in ogni caso il titolo del video Galaxy S7 e la frase “Preparatevi per i nuovi Galaxy” lasciamo pochi dubbi al riguardo.

Prima di iniziare gli allenamenti la protagonista del video solleva quello che sembra essere proprio un Galaxy S7 Edge da una base di ricarica wireless, mentre poco più avanti nel filmato viene mostrato l’uso dello smartphone direttamente sotto la pioggia battente. Così vengono confermate altre due specifiche già trapelate nelle scorse settimane: anche se il video mostra solo Galaxy S7 Edge è probabile che ricarica wireless e impermeabilità valgano anche per Galaxy S7. Macitynet sarà a Barcellona con i suoi inviati per riportare tutte le principali novità con articoli, reportage, fotogallerie e video.

Video Galasy S7 1
Video Galasy S7 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità