Star Wars VIII arriverà più tardi del previsto? “colpa” dei fan

di |
Star Wars VIII

Il lancio del prossimo film della nuova trilogia di Star Wars potrebbe ritardare qualche mese: dietro lo slittamento ci sarebbero le emozioni dei fan

Star Wars VIII potrebbe arrivare nei cinema non prima di dicembre 2017. Il lancio, inizialmente previsto per il mese di maggio dello stesso anno, potrebbe slittare in quanto la sceneggiatura è stata recentemente riscritta.

Sono queste le voci riportate da ScreenCrush secondo il quale, dietro la decisione di rimettere mano al copione, ci sarebbero le emozioni dei fan della saga.

Star Wars VIII

Questi ultimi infatti sono rimasti talmente affascinati dai personaggi Rey, Finn e Poe del settimo episodio che il regista Rian Johnson ha ritenuto necessario mantenere l’attenzione su quei personaggi anche per il prossimo film, riducendo leggermente i ruoli dei due nuovi personaggi femminili che faranno la loro prima apparizione nell’ottavo episodio.

Specialmente Rey sembra aver catturato il cuore degli appassionati della saga lanciando vere e proprie supposizioni su chi sia in realtà la protagonista, [spoiler] da un lato c’è chi ritiene possa essere la figlia di Luke mentre altri azzardano la reincarnazione di Darth Vader.

Star Wars VIII

  • YamiCrystal

    Reincarnazione di Darth Vader TUTTA LA VITA!

  • Lorenzo Rainiero

    Luke e Leia da parto gemellare… probabilmente protagonista e antagonista del VII° episodio sono fratelli, con babbo morto.