Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Wozniak promette storie inedite su Apple alla Startup World Cup di San Francisco il 24 marzo

Wozniak promette storie inedite su Apple alla Startup World Cup di San Francisco il 24 marzo

Steve Wozniak, cofondatore di Apple, nonché idolo della Silicon Valley, interverrà al Gran finale di Startup World Cup presso il Marriott Marquis a San Francisco il 24 marzo 2017. Startup World Cup è un concorso-conferenza di respiro globale organizzato da Fenox Venture Capital per l’unificare l’ecosistema di imprese in fase d’avviamento a livello mondiale.

“Woz” ha fatto sapere che condividerà alcune delle sue esperienze presso Apple e raccontandone delle storie inedite. Nel 1976 Wozniak ha co-fondato insieme a Steve Jobs la Apple sviluppando l’Apple I e contribuendo allo sviluppo dell’Apple II. È una “icona” della Silicon Valley considerato un pioniere nella rivoluzione del personal computer.

Al gran finale della Startup World Cup saranno presenti i vincitori di 16 concorsi regionali da ogni parte del mondo che presenteranno la propria azienda. Al vincitore sarà assegnato un premio da un milione di dollari in forma di investimenti, riconoscimento su scala mondiale, forniti servizi giuridici dello studio Orrick Herrington & Sutcliffe e soluzioni software per il cloud di Salesforce.

wozniak iphone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità