Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Stir Kinetic Desk, la scrivania intelligente con touch screen

Stir Kinetic Desk, la scrivania intelligente con touch screen

Stir Kinetic Desk è un progetto di ex dipendenti Apple (Il CEO della Stir è JP Labrosse, tra i primi 35 impiegati della divisione iPod), Disney e altre società ancora che hanno pensato di rivoluzionare le scrivanie che normalmente si trovano negli uffici. Il tavolo in questione integra un motore che consente di regolare dinamicamente l’altezza, cambiandola in base alle proprie necessità, semplicemente richiamando un comando da un touch screen; è possibile lavorare sia in piedi, sia seduti.

Il concetto non è del tutto nuovo ma ciò che rende particolare questa scrivania è la presenza del touch screen, di un sensore che comprende quando l’utente arriva e del fatto che tiene conto delle calorie bruciate dispensando consigli. Un software adatta la modalità di funzionamento alle esigenze dell’utente e invita quest’ultimo a cambiare posizione quando necessario. Non mancano connessioni Bluetooth, Wi-Fi e prese USB per mettere sotto carica i dispositivi. Il prodotto è disponibile nelle varianti “polished white” e “espresso”; è anche possibile scegliere tra quattro diversi colori per la parte inferiore (verde, porpora, blu oltremare e carbone) ognuno con il corrispondente cavo di alimentazione. La parte superiore è in legno ed è realizzata artigianalmente a Brooklyn. Il prezzo? Si dovrebbe aggirare sui 3.800 dollari.

Stir Kinetic Desk Kineticesem

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità