Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » My Store App, per gestire la propria attività con iPhone

My Store App, per gestire la propria attività con iPhone

My Store App è l’applicazione che permette di portare sempre con se il proprio negozio, magazzino o intera attività, così da poter presentare la propria merce a potenziali clienti, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci si trovi. My Store App aiuta a vendere e promuovere i prodotti in totale mobilità, creando elenchi, con tanto di foto e dettagli per ogni prodotto venduto.

My Store App permette facilmente di creare cataloghi di merce e condividere i propri prodotti on line, generando preventivi e, addirittura, trasformandoli in fatture e ricevute. La caratteristica primaria di quest’applicazione è la possibilità di creare cataloghi, scegliendo un’immagine, il titolo e creando le categorie di appartenenza di ciascun prodotto. Attraverso la dashboard è possibile generare preventivi, fatture e ricevute in pochi secondi e in pochi semplici tap. My Store App è certamente un’applicazione dedicata agli affari e attraverso il Marketing tools, l’utente potrà condividere i prodotti con i propri clienti, inviando ad altri dispositivi dettagli sulla merce tramite AirDrop oppure via Facebook, Twitter, e-mail e DropBox.

Insomma, My Store App permette di creare il proprio catalogo virtuale di merce, come se fosse un sito web sempre consultabile dal proprio dispositivo, potendo aggiungere dettagli alla merce, come prezzi e descrizione e potendo altresì organizzare l’ordine, aggiungendo automaticamente sconti e modificando le quantità di ciascun oggetto da inserire nel carrello.

L’applicazione è disponibile in App Store per iPhone. Si scarica a partire da qui a 1,79 euro.

Schermata 2014-01-12 alle 12.03.23

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità