Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » StuffIt Deluxe 16, storica utility di compressione in offerta a 20 dollari su StackSocial

StuffIt Deluxe 16, storica utility di compressione in offerta a 20 dollari su StackSocial

Interessante offerta quella attualmente disponibile su StackSocial con la quale è possibile acquistare Stuffit a 19,99 dollari invece che 50 dollari. La promozione sulla storica utility che aiuta a risparmiare spazio sul vostro disco scade tra qualche giorno.

Stuffit DeLuxe per i vecchi utenti Mac non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una storica utilità che rappresenta da sempre il riferimento in ambito Mac per la compressione e la decompressione dei file che nel corso degli anni si è evoluta moltissimo. Oltre alle prevedibili e tradizionali funzioni per un programma di questo tipo (che di fatto alla base riduce le dimensioni di file abbattendo la loro richiesta di spazio sul disco fisso), offre una barra strumenti (Destinations) che aiuta a trasferire file in modo veloce e sicuro. Il sistema supporta l’invio di e-mail, trasferimenti FTP e iDisk, la masterizzazione di CD/DVD o il trasferimento su cartelle del network locale oppure remoto, via FTP.

Si possono comprimere i file prima del trasferimento e ricevere e-mail di notifica quando il trasferimento è effettivamente avvenuto. Integra funzioni di backup su supporti esterni, DVD inclusi, oltre a tecniche proprietarie per la compressione di PNG, TIFF e formati d’immagini a 24 bit, così come file audio WAV e MP3. Supporta oltre 30 differenti formati di compressione. La versione in offerta, l’ultima attualmente disponibile sul mercato, integra la possibilità di eseguire l’upload dei file compressi in modo sicuro su servizi quali Dropbox, Google Drive, Microsoft One Drive e SendStuffNow (dello stesso produttore).

Come anticipato, costerebbe 50 dollari ma, ancora per qualche giorno, si potrà acquistare in sconto su StackSocial a 19,99 dollari. Click qui per comprare

ab3637e041bcedf273c7370475fc2a5ac880c191_main_hero_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità