Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Style per Mac, applica filtri a immagini e filmati nello spirito di Prisma

Style per Mac, applica filtri a immagini e filmati nello spirito di Prisma

Prisma è un’app molto popolare su iOS e Android che consente di applicare filtri alle immagini creando effetti grafici belli e sorprendenti. La software house neozelandese MacDaddy, ha annunciato Style 1.0, applicazione Mac che, sulla falsariga dell’app Prima, consente di applicare effetti molto simili. Gli stili offerti sono nove e peculiarità del programma è l’uso di una rete neurale grazie alla quale è possibile simulare “pennellare” un nuovo documento tenendo conto del file di partenza.

All’avvio è possibile trascinare immagini e filmati nella finestra principale del programma. Con immagini di grandi dimensioni potrebbe essere necessario aspettare anche molti minuti prima del completamento delle varie operazioni. Il computer potrebbe sembrare bloccato, ma ini realtà è il software che rallenta il sistema. Dopo avere indicato un’immagine e cliccato su “Go”, l’applicazione genera le varianti nella sottocartella “Style” di “Immagini”.

I modelli di rendering disponibili sono: Candy, Composition, Cubist, Edtaonisl, Hokusai, Hundertwasser, Kandinsky, Seurat e Starrynight. È possibile usare più effetti sulla stessa immagine o filmato e non è richiesta la connessione al web. L’applicazione (al momento una versione preliminare/beta) è scaricabile gratuitamente. Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.10 o seguenti.

Style per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità