Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Su Apple Store tre Mac ricondizionati sotto i mille euro

Su Apple Store tre Mac ricondizionati sotto i mille euro

Su Apple Store arrivano tre Mac sotto i mille euro. Si tratta di tre macchine ricondizionate che rappresentano un’interessante occasione per chi va a caccia di prodotti a buon prezzo ma utili per chi va a caccia di un secondo o di un terzo Mac o anche per chi vuole debuttare nel mondo Apple.

Il primo Mac sotto i mille euro è un Mac mini di precedente generazione da 2,53 GHz e disco rigido da 320 GB. Si tratta di una versione che dal punto di vista delle prestazioni “pure” non è molto diversa da quella attuale, ma costa sensibilmente di meno: 642 euro.

Passando ai desktop “all in one” a disposizione c’è un iMac di nuova generazione da 949,48 euro; si tratta della versione da 3,06 GHz Core 2 Duo che Apple ha lanciato qualche mese fa.

Infine abbiamo anche un MacBook bianco, anche questo come il Mac mini di precedente generazione, da 752 euro. Il portatile ha processore da 2,26 Ghz e scheda grafica Nvidia 9400M.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono macchine che Apple ritira da clienti che esercitano il diritto di recesso o dimostrazioni e che dopo essere stati verificati nel loro funzionamento, vengono dotati di accessori originali e spediti gratuitamente. Tutti i ricondizionati hanno garanzia standard di un anno e possono essere coperti anche da Apple Care per estendere la garanzia a tre anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità