Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Su Apple Store iMac da 20 pollici a 779 euro

Su Apple Store iMac da 20 pollici a 779 euro

Anche dopo il Black Friday continuano le occasioni per risparmiare su Apple Store [sponsor]. Questa mattina nella sezione dei ricondizionati è infatti a disposizione un iMac da 779 euro.

La macchina desktop è la versione di generazione precedente ma ad un costo di ben il 30% più basso di quello attuale. Le differenze tra vecchia e nuova versione, come abbiamo spiegato in un recente articolo, sono minime per chi non ha grande interesse nello spazio extra concesso dai 21,5 pollici contro i 20 della vecchia versione e nello slot SD. Dal punto di vista delle prestazioni siamo infatti di fronte ad un desktop che perde pochissimo rispetto alla nuova versione: in compenso, grazie al fatto che si tratta di una macchina ricondizionata, costa 320 euro in meno.

A 779 euro l’iMac può essere una buona idea per un “auto-regalo” di Natale, una macchina per Internet o per un utilizzo secondario accanto ad un portatile o per dare ai propri figli un Mac a prezzo economico ma comunque ancora molto moderno da mettere in camera per i compiti o per vedere film in DVD.

Per acquistare l’iMac (2,66 Ghz, disco da 320 GB, 2 GB di Ram), fornito con Snow Leopard, garanzia Apple, fare click qui. La spedizione è gratuita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità