Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Suggerimenti, la nuova applicazione Apple disponibile nella beta 4 di iOS 8

Suggerimenti, la nuova applicazione Apple disponibile nella beta 4 di iOS 8

Con il rilascio della nuova versione beta 4 di iOS 8, Apple ha mostrato anche una nuova applicazione che sarà presente direttamente nel sistema operativo dei dispositivi della Mela che potranno aggiornarsi a iOS 8. Si tratta di Tips (che in italiano sarà tradotta come Suggerimenti) applicazione studiata per dare consigli sull’utilizzo del proprio dispositivo.

Suggerimenti è comprensibilmente orientata a tutti gli utenti che acquistano un iPhone, un iPad o un iPod touch, ma che non sono in realtà degli esperti del sistema operativo della Mela, o semplicemente non conoscono tutte le funzioni offerte da iOS 8, che con il passare del tempo è diventato un sistema operativo più ricco e complesso.

suggerimenti apple ios 8-7

Aprendo Tips sarà ora possibile ricevere diversi suggerimenti su come utilizzare ed attivare specifiche funzioni, come rispondere rapidamente dalle notifiche, ricevere notifiche per le risposte, sfruttare il hot-key “Hey Siri”, inviare un messaggio vocale, interagire velocemente con i messaggi email, o usare l’autoscatto nella fotocamera.

l momento i suggerimenti sono pochi, ma Apple suggerisce agli utenti di tornare spesso a verificare un nuovi “Suggerimenti” presumendo quindi che l’azienda abbia in programma di mantenere costantemente aggiornato il flusso dei suggerimenti dedicati all’applicazione. Molto probabilmente l’applicazione sarà disponibile anche nella versione definitiva del sistema operativo.

I consigli attualmente sono in inglese, come si vede dalla nostra galleria pubblicata qui sotto. Per accedere ad essi si deve essere collegati ad Interne anche se successivamente si leggono senza collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità