Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Suggerimenti e trucchi di iOS, Apple pubblica la versione web della nuova app Suggerimenti

Suggerimenti e trucchi di iOS, Apple pubblica la versione web della nuova app Suggerimenti

 Apple pubblica Suggerimenti e trucchi di iOS, la nuova pagina web che, a partire da oggi, permette a chiunque di scoprire le novità ed i suggerimenti relativi al nuovo iOS 8. Né più né meno di quanto già non faccia la nuova applicazione Suggerimenti resa disponibile con la nuova beta 4 di iOS 8, la pagina mostra, attualmente soltanto in lingua inglese, tutti i consigli utili a chi si avvicina per la prima volta ad un iPhone, un iPod touch o un iPad o semplicemente a chi non conosce tutte le novità offerte dal futuro sistema operativo che diventerà disponibile a partire da autunno.

Di versione in versione sono sempre tantissime le novità che vengono introdotte dagli aggiornamenti e per questo motivo è difficile scoprirle tutte. Apple ha così deciso di creare un’applicazione disponibile fin dalla prima accensione del dispositivo in modo da permettere all’utente di scoprire cos’è in grado di fare il dispositivo che ha tra le mani; allo stesso modo, anche per invogliare o avvicinare nuovi utenti, la pagina web (disponibile sul sito ufficiale a questo link) mostra le stesse novità consultabili attraverso qualsiasi browser mobile e desktop.

Divisa in tre sezioni specifiche per iPhone, iPad e iPod touch, la nuova pagina mostra attualmente i primi 6 suggerimenti comuni a tutti e tre i dispositivi; per ognuno di essi sarà possibile selezionare l’opzione “Utile” o “Inutile” come feedback per l’azienda che, probabilmente anche in base a questi, deciderà quali consigli aggiungere in futuro.

Per il momento viene spiegato come rispondere rapidamente ad un messaggio ricevuto semplicemente “tirando giù” la notifica del messaggio, come attivare le notifiche di risposta di una particolare email, come attivare Hey Siri (per attivare l’assistente vocale anche a distanza se il dispositivo è collegato alla rete elettrica), come inviare un messaggio vocale, come personalizzare le gesture delle email e come attivare l’autoscatto.

Suggerimenti e trucchi di iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità