Supporto smartphone per auto con magnete e testa orientabile a 15,18 euro

di |
Schermata 2016-01-08 alle 09.50.57

Con un codice pagate 15,18 euro un supporto magnetico da bocchetta, per agganciare e sganciare facilmente il telefono e che ha anche una testa a sfera per regolare meglio la visualizzazione dello schermo

Ancora per qualche giorno comprate in sconto a 15,18 euro Mpow Grip Magic, un supporto per agganciare lo smartphone in auto. E’ di facile installazione, istantaneo nell’aggancio/sgancio del telefono e completamente orientabile, per regolarne ancor meglio la posizione.

Schermata 2015-12-28 alle 09.17.46

Messo ampiamente alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione), Mpow Grip Magic è un supporto che si fissa alla bocchetta di ventilazione dell’auto ed al quale il telefono si aggancia magneticamente. E’ sufficiente infilare la piastra proprio tra il telefono e la cover, in questo modo quando ci si mette alla guida non bisogna far altro che avvicinare il telefono alla piastra per metterlo in posizione rapidamente, sia in posizione verticale, sia nel più comodo orientamento orizzontale per la navigazione.

Fin qui nulla che non si sia già visto. Ma  Grip Magic di Mpow, pur essendo simile ad altri accessori noti, offre in più una testa a sfera utile per inclinare il telefono in una moltitudine di posizioni e grazie alla quale si ha una migliore fruizione, inclinando tutto il sistema verso il guidatore, per una consultazione del dispositivo ancora più comoda.

Una vite, in prossimità della testa, permette di stringere e bloccare definitivamente la posizione del supporto, evitando così fastidiosi scostamenti della piastra durante un viaggio.

Costerebbe 18,98 euro ma inserendo il codice MACTCM11 il prezzo scende a 15,18 euro.

Click qui per comprare

Schermata 2015-12-28 alle 09.17.57