Surface Studio, così potrebbe chiamarsi l’anti iMac di Microsoft

di |
surface studio

Questa sera Microsoft presenterà nuovi computer, compreso il vociferato all-in-one che si pone come antagonista dell’iMac di Apple. Per il nome, Microsoft potrebbe aver scelto Surface Studio

Con Surface Studio, Microsoft sfiderà iMac di Apple. Sarebbe questo il nome del computer tutto in uno di cui abbiamo già ampiamente parlato qui e che la società di Redmond dovrebbe presentare alle 19:00 italiane odierne in un evento che si potrà seguire in diretta attraverso l’apposita pagina nel sito ufficiale.

Ad anticiparlo è Brian Conroy, avvocato specializzato in marchi che più di una volta in passato ha segnalato i nomi di altri dispositivi poco prima della presentazione ufficiale, come nel caso degli AirPods e della Touch Bar di cui probabilmente sentiremo parlare domani a riguardo dei nuovi MacBook che Apple presenterà con l’evento “Hello Again”.

La procedura è sempre la stessa: anche in questo caso il legale irlandese avrebbe infatti avvistato la registrazione di una serie di marchi Surface Studio da una misteriosa società slovena per conto di Microsoft, depositati sia nella categoria hardware che software, motivo per cui potrebbe essere proprio questo il nome del computer in arrivo. Per conferme o smentite, non resta che attendere ancora qualche ora.

surface studio