Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Swatch pronta ad aggiornare la linea Swatch Touch con funzioni dedicate al fitness

Swatch pronta ad aggiornare la linea Swatch Touch con funzioni dedicate al fitness

 Anche Swatch avrà il suo orologio intelligente con funzioni dedicate al fitness. E’ questo quanto afferma la stessa azienda che, a seguito della smentita riguardo una possibile collaborazione con Apple, sembra pronta a lanciare la propria soluzione dedicata allo sport entro il 2015.

A parlare è il CEO di Swatch Nick Hayek il quale ha recentemente dichiarato al quotidiano svizzero NZZ am Sonntag che presto sarà aggiornata tutta la linea Swatch Touch con caratteristiche interessanti per gli atleti “Faremo integrare le funzioni di fitness negli Swatch Touch 2015. Il dispositivo resterà un orologio, ma includerà alcune funzioni comunemente utilizzate per il monitoraggio del corpo”, aggiungendo con saccenza che hanno già tutto il know-how e non c’è bisogno di una partnership come invece si era supposto negli scorsi giorni.

Fine dell’attesa per Swatch, che lo scorso mese si era detta distante dal mercato degli smartwatch per vedere prima le mosse dei concorrenti. Gli orologi con funzioni aggiuntive quali la misurazione del battito cardiaco, della velocità durante una corsa grazie al GPS integrato e di tutte le altre caratteristiche dedicate al fitness rappresentano infatti un mercato in rapida crescita così come i bracciali (vedi Garmin VivoFit), ed il gigante svizzero di certo non vuole restarne fuori.

Swatch Touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità