Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Tastiera Apple Wireless, in rete appare una nuova versione retroilluminata

Tastiera Apple Wireless, in rete appare una nuova versione retroilluminata

Presto potremo usare iMac anche di notte o in condizioni di luce scarsa grazie a una nuova Tastiera Apple Wireless dotata per la prima volta di tasti retroilluminati. Nel momento in cui scriviamo non ci sono comunicazioni ufficiali né comunicati provenienti da Cupertino, ma un nuovo modello, mai visto fino a oggi, è apparso in rete, precisamente nel negozio online di Apple della Repubblica Ceca.

Nell’immagine che riportiamo in calce in questo articolo è possibile osservare in alto la presunta nuova Tastiera Apple Wireless. Sembra in tutto e per tutto identica alla versione vista fino a oggi ma osservando attentamente si scopre che nei tasti funzione F5 e F6 è riportata la serigrafia delle funzioni per abbassare e alzare l’intensità della retroilluminazione, come da sempre è possibile fare sulle tastiere dei portatili della Mela. In alto a destra invece si nota che il pulsante per l’esplulsione di CD e DVD è stato modificato per diventare a tutti gli effetti il tasto di accensione e spegnimento dei Mac.

Più in basso riportiamo invece la foto della Tastiera Apple Wireless così come disponibile nel negozio Apple Store online italiano, con i tasti F5 e F6 privi della funzione appena descritta. Nel momento in cui scriviamo non sono disponibili ulteriori dettagli o possibili nuove caratteristiche e funzioni della presunta nuova Tastiera Apple Wireless. Macitynet tornerà sull’argomento non appena ci saranno novità al riguardo.
tastiera apple wireless nuova f5 e f6

tastiera apple wireless normale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità