Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Telegram a Macitynet “introdurremo il supporto per l’accessibilità”

Telegram a Macitynet “introdurremo il supporto per l’accessibilità”

Il nostro ultimo articolo su “Cinque motivi per passare a Telegram, uno solo per restare con Whatsapp” ha scatenato un interessante dibattito online, che ci ha permesso di ottenere una micro anticipazione da parte di Telearma a Macitynet.

Attraverso Twitter l’azienda, su sollecito delle nostra lettrice Elena Brescianin ( @orbocop) ha rivelato che introdurrà nuove funzionalità per l’accessibilità, che saranno utili a tutte le persone con problematiche di fruizione della app.

“Un maggiore supporto per l’accessibilità arriverà nelle prossime versioni. Non ci dimentichiamo di nessuno ;)” è quanto ha anticipato Telegram sul suo account Twitter ufficiale, come potete osservare qui di seguito.

Macitynet ha chiesto anche a Telegram se ci fossero novità o anticipazioni riguardo alla possibilità futura di sfruttare le chiamate e video chiamate. Telegram ci ha indicato semplicemente invitato a consultare le FAQ sul sito ufficiale, disponibili a questo indirizzo, dove si legge:

“Potremmo attivare le chiamate se riceveremo un adeguato numero di richieste in futuro. La tecnologia necessaria per le chiamate criptate è già stata elaborata nei nostri labirinti di R&D.”

Il messaggio è chiaro: se volete le chiamate su Telegram, dovete chiederlo direttamente. Come farlo? Potete richiederlo direttamente in italiano a Telegram usando l’account ufficiale di Twitter @telegram_it.

scambio di tweet con telegram a macitynet
Il nostro scambio di tweet con Telegram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità