Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Terry Blanchard, sviluppatore chiave di Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple

Terry Blanchard, sviluppatore chiave di Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple

[banner]…[/banner]

Terry Blanchard, uno degli sviluppatori più importanti che si occupava dell’applicazione Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple per contribuire allo sviluppo di un client di posta concorrente. Lo rivela il sito Cultofmac spiegando che ad assumere l”ingegnere è stata Readdle, la software house che crea e distribuisce l’applicazione Spark per iOS.

Blanchard ha lavorato negli ultimi sei anni sull’applicazione per la gestione della posta elettronica che Apple fornisce di serie con il sistema operativo. Nella dichiarazione con la quale Spark annuncia il nuovo arrivato, Readdle spiega che Blanchard lavorerà con l’azienda per creare un prodotto “che farà innamorare di nuovo le persone dell’email”.

“Spark sta ammodernando l’email come la conosciamo” scrivono gli sviluppatori; “condividiamo una visione fondamentale di come il futuro delle mail dovrebbe essere”.

“Ho sempre ammirato Readdle per i loro bellissimi e innovativi prodotti” ha scritto  Blanchard in un post sul blog di Readdle; parlando di “azienda ideale per trasformare tale visione in realtà”.

Alla Apple Blanchard guidava il team che si occupa dello sviluppo di Mail per iOS e macOS. la sua nuova funzione ufficiale non è indicata ma probabilmente ora è alla guida del team che sviluppa l’applicazione mail di Spark.

L’app Spark è disponibile per Mac, iPhone, iPad e Apple Watch. Gli sviluppatori stanno nel frattempo sviluppando anche la versione per dispositivi Android. Tra le novità in arrivo, funzionalità relative all’automazione e all’utilizzo della posta nell’ambito aziendale.

Terry Blanchard
Terry Blanchard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità