Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » The Crazy Ones, a Broadway il musical ispirato alla vita di Steve Jobs

The Crazy Ones, a Broadway il musical ispirato alla vita di Steve Jobs

Arriva in teatro a Broadway, The Crazy Ones, l’ultimo musical ispirato a Steve Jobs e alla sua figura come co-fondatore della Mela. Sceneggiato da Alexander Pototsky con musica e testi di Zack Zadek si tratta di un’opera pop-rock che tenta di esplorare il carisma e il genio di Steve Jobs, senza tralasciare controversie e contraddizioni della figura del personaggio.

Si legge nella pagina ufficiale dello spettacolo: “Nel 1982, Steve Jobs aveva il controllo. La sua azienda, Apple Computer, era in cima al mondo: i suoi prodotti stavano cambiando il lavoro e la vita domestica di centinaia di migliaia di utenti ogni giorno, mentre lui era incredibilmente e eccentricamente ricco. Ma qualcosa di sinistro stava covando sotto la superficie – sia in Apple, e nella mente di Steve. The Crazy Ones racconta la storia di un uomo dietro il genio e come si sia sforzato di lasciare dietro di sé un’eredità, nonostante alcuni demoni molto potenti”.

 

Sviluppato presso il New York Musical Festival, e al Musical Theatre Factory, The Crazy Ones (il cui titolo è ispirato al popolare spot di Apple denominato appunto The Crazy Ones, della campagna Think Different) è l’ultima delle opere ispirate alla figura del co-fondatore della Mela; oltre ad alcuni film, la figura di Steve Jobs ha calcato in precedenza anche il teatro, e lo farà anche in futuro: per il 2017 è prevista la realizzazione anche di un’opera dedicata a Steve Jobs. Qui di seguito lo spot, narrato direttamente dalla voce di Jobs.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità