Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Walking Dead Pinball: il flipper degli zombi terrorizza iPhone, iPad e Mac

The Walking Dead Pinball: il flipper degli zombi terrorizza iPhone, iPad e Mac

Le avventure dei superstiti dell’olocausto zombi diventano un flipper: The Walking Dead Pinball è già disponibile per iPhone e iPad e arriva domani 28 agosto come nuova tavola acquistabile in Zen Pinball 2 gratis per Mac. Questo nuovo titolo creato in collaborazione da Telltale Games e dagli apprezzati sviluppatori di flipper digitali Zen Studios, permette di giocare nelle location rese celebri dalla serie di giochi omonimi per computer, tra cui la fattoria St. John’s Dairy Farm, il Travler Motel, la Bell Tower, la ferrovia e il passaggio a livello, il camper e altre ancora.

Durante le partite con le proprie mosse il giocatore potrà scegliere quali membri del gruppo salvare durante gli attacchi zombi, risolvere i problemi della piccola comunità dei superstiti, ottenere oggetti e attrezzature importanti per la sopravvivenza, tra cui anche veicoli e carburante. Come nei classici flipper da bar, in The Walking Dead Pinball sono incluse le voci e le frasi pronunciate con la voce originale dei protagonisti. Per immergere ulteriormente il giocatore nell’atmosfera di gioco i protagonisti principali Lee, Clementine e gli zombi sono rappresentati a schermo con grafica 3D.

The Walking Dead Pinball costa 1,79 euro per iPhone e iPad. La versione per Mac sarà disponibile da giovedì 28 agosto come tavola acquistabile all’interno di Zen Pinball 2, gratis per Mac.

The Walking Dead Pinball 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità