Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Non solo MacBook, stasera Apple presenterà l’app The Watch List

Non solo MacBook, stasera Apple presenterà l’app The Watch List

[banner]…[/banner]

Non solo hardware: oltre ai nuovi attesissimi computer, al keynote “Hello Again” che si terrà questa sera dalle ore 19:00 italiane, potrebbe arrivare una nuova app Made in Cupertino. Attualmente conosciuta internamente con il nome The Watch List – anche se il nome ufficiale potrebbe essere diverso – consiglierà spettacoli e serie TV basandosi sui gusti dell’utente.

Nello specifico, queste nuove raccomandazioni digitali sfrutterebbero algoritmi che analizzano non solo i contenuti visualizzati o acquistati di recente dall’utente, ma anche le ricerche e miscelebbero il tutto tenendo conto degli abbonamenti attualmente attivi. Ad esempio – si legge su USA Today – un abbonato a FX Networks potrebbe essere incoraggiato alla visione della nuova serie Atlanta. The Watch List andrà di fatto ad arricchire la già rinnovata esperienza televisiva che Apple ha introdotto con il nuovo box TV lo scorso anno che, tramite il nuovo telecomando e Siri, rivoluziona in parte la ricerca e la fruizione dei contenuti sul grande schermo.

La testata statunitense dichiara che l’anticipazione sulla nuova app Apple The Watch List proviene da dirigenti informati sui piani di Cupertino, sostenendo con sicurezza che la presentazione avverrà proprio questa sera durante il Keynote Hello Again. Se l’anticipazione sarà confermata, Apple potrebbe presentare questa nuova app in abbinamento alla funzione di registrazione universale per Apple TV che permette di inserire i propri dati una sola volta per poi iscriversi e abbonarsi ai vari servizi di TV in streaming sotto forma di app disponibili sull’App Store, molto diffusi in USA ma anche altrove.

Ricordiamo che potrete seguire l’intero evento in diretta con Macitynet a partire dalle ore 18:00 da questa pagina.

the watch list

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità