Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Things per iOS gratis come App della Settimana: la versione Mac in sconto

Things per iOS gratis come App della Settimana: la versione Mac in sconto

Things gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 8,99 euro la versione per iPhone e 17,99 euro quella per iPad.

Sviluppate dalla Cultured Code GmbH & Co. KG, si tratta delle versioni del task manager per iOS, una delle migliori soluzioni per gestire impegni ed appuntamenti. Tutte le app, compresa la versione per Mac, sono state aggiornate di recente: oltre ad un completo restyling in linea con iOS 8 e OS X Yosemite, sono state introdotte nuove ed interessanti funzionalità come ad esempio l’estensione “Aggiungi a Things”, l’abilitazione delle funzionalità Handoff tra dispositivi, il refresh in background, il supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, l’introduzione del Widget Oggi e una nuova icona per iOS.

Orgogliosi di essere stati scelti da Apple per la promozione settimanale, gli sviluppatori hanno deciso per l’occasione di scontare del 30% anche la versione per OS X, normalmente venduta a 44,99 euro. Il task manager Things per Mac, iPad e iPhone lo ricordiamo, permette di sincronizzare task tra i dispositivi sfruttando connessioni sicure di tipo SSL grazie a Things Cloud, servizio gratuito introdotto nelle precedenti versioni; inoltre grazie alla Daily Review list permette di verificare i task programmati nel giorno e se necessario rinviarli. Come sempre consente di inserire nuovi task, allegare note, specificare date di scadenza e tag, filtrando i vari task per tipologie e dividendo gli impegni lavorativi da quelli personali, ottimo per chi lavora in modo indipendente o per più società.

Click qui per scaricare gratuitamente la versione per iPhone

Click qui per scaricare gratuitamente la versione per iPad

Click qui per acquistare al 30% di sconto la versione per Mac

Things

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità