Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook incontra Netanyahu: nel video uno sguardo alla Cupertino segreta

Tim Cook incontra Netanyahu: nel video uno sguardo alla Cupertino segreta

Mercoledì il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha incontrato Tim Cook e altri top dirigenti della Mela a Cupertino. Ricordiamo che l’incontro tra Netanyahu e Tim Cook è avvenuto in occasione di una visita nella Silicon Valley del primo ministro, un tour che ha l’obiettivo di stabilire nuove collaborazioni tra le società hi-tech statunitensi e quelle israeliane.

Lo staff del primo ministro ha caricato online un breve video, che riportiamo in calce in questo articolo, che offre un piccolo sguardo nelle stanze segrete del Campus di Apple. All’inizio del filmato è visibile l’ingresso dell’Executive Briefing Center: all’interno su ogni schermo visibile a parete è visualizzato il messaggio di benvenuto per l’illustre ospite.

Netanyahu e Tim Cook entrano nell’edificio seguiti dai rispettivi staff e dal personale di sicurezza: i due posano per gli obiettivi di fotocamere e videocamere di fronte a una delle celebri frasi di Steve Jobs, scritta a caratteri cubitali sulla parete alle loro spalle.

La frase di Jobs è un inno all’innovazione continua e alla volontà di cercare di progettare e produrre cose e dispositivi sempre migliori, evitando di compiacersi troppo a lungo dei successi raggiunti: ““Se fai qualcosa e risulta abbastanza buona, allora dovresti cominciare a fare qualcosa d’altro di meraviglioso, non soffermarti su di essa per troppo tempo. Basta capire che cosa c’è dopo”.

Dopo aver letto la frase di Steve Jobs, il primo ministro Netanyahu rivolge una battuta a Tim Cook: “Non si può richiedere questo al governo”. Cook sorride e risponde “No, vorrei fosse possibile”. Nella parte finale del breve video è possibile vedere Netanyahu e Tim Cook discutere durante un pranzo organizzato all’interno di una sala riunioni di Cupertino, riservata probabilmente per gli incontri dei top dirigenti della Mela e, come in questo caso, anche per accogliere eventi e visite ufficiali.

Netanyahu e Tim Cook 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità