Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TimeMachineEditor 4.0, update per l’utility che migliora Time Machine

TimeMachineEditor 4.0, update per l’utility che migliora Time Machine

TimeMachineEditor 4.0 è l’ultima versione di un’applicazione gratuita che lavora di concerto con l’utility Time Machine di OS X 10.8.x Mountain Lion e OS X 10.9.x Mavericks permettendo di scegliere quando eseguire i backup (una volta al giorno, una volta la settimana, a intervalli prefissati) e specificare ogni quante ore o esattamente a quale ora eseguire le copie.

Ricordiamo che esiste un’applicazione simile, denominata TimeMachineScheduler (anche questa freeware) che disabilita il backup automatico di TimeMachine e installa un launch agent proprietario in grado di consentire all’utente di programmare a proprio piacimento ogni quante ore il sistema deve attivare la copia (da una a dodici ore). A voi decretare la scelta della migliore: ovviamente non ha senso installare contemporaneamente le due applicazioni “concorrenti”.

TimeMachineditor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità