Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Tiny Wings si aggiorna si iOS e vola pure su Apple TV

Tiny Wings si aggiorna si iOS e vola pure su Apple TV

Non sono passate nemmeno 48 ore dall’annuncio delle novità per Tiny Wings, che si è subito manifestato l’aggiornamento iOS e il rilascio per Apple TV del gioco. Si tratta di un endless diventato virale parecchi anni fa, quando vide luce per la prima volta in App Store.

Sullo store del set top box Apple il gioco ha un costo di 2,99 euro e propone, oltre alle consuete caratteristiche di gioco che negli anni sono state apprezzate dai giocatori iOS, anche una modalità multiplayer a schermo condiviso. Non solo rappresenta una bella novità perché consente a due amici di sfidarsi sullo stesso schermo, ma anche perché coinvolge i sistemi iOS. Ed infatti, il secondo giocatore potrà utilizzare il proprio smartphone o tablet per poter controllare il proprio uccellino che svolazza sulla TV.

Nel frattempo, lo sviluppatore ha rilasciato un aggiornamento per la versione iOS, aggiungendo il supporto nativo alle risoluzioni di iPhone 6, iPhone 6 Plus e successivi modelli. Inoltre, il nuovo aggiornamento, a distanza di parecchi anni, porta su iOS un nuovo stage, l’isola Gupy, con cinque nuovi livelli per la modalità flightschool. Come già accennato, lo smartphone iOs diventa, inoltre, un remote control per gestire il volo dell’uccellino quando si gioca in multiplayer sulla TV. Il promo giocatore sul set top box, invece, potrà utilizzare il Remote Control, anche se la scheda di acquisto del gioco reca la dicitura di controller terzo necessario.

Tiny Wings per iOS si acquista direttamente da qui a 99 centesimi, mentre la versione per Apple TV ha un costo di 2,99 euro e si scarica da qui.

macgpic-1480590014-7714578362981-sc-jpt

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità