Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » “Titanium”: video girato con prodotti Apple per la Festa della Donna

“Titanium”: video girato con prodotti Apple per la Festa della Donna

“Titanium (the women are)”: ha il nome di un metallo leggero ma capace di resistere alla corrosione, che non si piega facilmente il video dedicato alle donne che la società di produzione video, musicale e marketing AMM Productions vuole regalare nella Festa dell’8 marzo ai lettori e alle lettrici di Macity. Il video, che tratta il tema sociale forte e importante quale la violenza sulle donne e l’importanza della denuncia, argomento su cui riflettere non solo nella giornata della festa della donna, è stato realizzato completamente con prodotti Apple. “Il video è stato girato interamente con iPhone 6 – spiega Marco De Natale, che ha seguito alcune lezioni OneToOne presso un Apple Store per il montaggio -. Lo abbiamo poi montato con Final Cut e rifinito con Motion 5”.

Nel video della AMM Productions, viene presentata una storia d’amore e di violenza nei confronti delle donne: una ragazza piange ricordando i momenti felici trascorsi con il fidanzato, ma dopo l’ennesima violenza subita, la giovane donna si decide a scappare. Durante la fuga ha la fortuna di incontrare un poliziotto che la aiuta a denunciare ciò che ha subito.

Il brano che fa da colonna sonora all’intero video è una cover originale e completamente riarrangiata da Antonello De Zelis sulla musica di David Guetta, Featuring Voice Ines; la canzone sarà in vendita su iTunes e sugli store digitali di musica in streaming come Spotify e Beats Music a partire dal 10 marzo 2015. La regia, il montaggio e la fotografia sono di Marco De Natale, mentre la sceneggiatura e la produzione artistica sono di Marcello Cozzolino. Protagonisti del video sono Concy Ferrara, Alessandro De Cicco e Agostino Gatti. Gli abiti sono di J’aimè di Michele Muzio.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità