Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Torna il Tasso Zero su Apple Store online

Torna il Tasso Zero su Apple Store online

Torna il Tasso Zero su Apple Store online: grazie a questa modalità di pagamento è possibile rinnovare il proprio Mac e acquistare il computer o il gadget Apple dei propri sogni suddividendo il pagamento in 12 piccole rate, senza alcun costo per gli interessi e nemmeno per l’apertura della pratica.

Quello proposto da Apple Store online infatti è un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG 0%: il finanziamento Tasso Zero può essere richiesto per acquisti di hardware Apple per un importo non inferiore ai 400 euro. Naturalmente è anche possibile diluire il pagamento in 12 mesi non solo per iMac, MacBook Air e MacBook Pro ma anche per iPhone, iPad nonché accessori e software Apple. Notiamo che congiuntamente con l’acquisto di un hardware Apple è possibile acquistare anche accessori di terze parti ma solo per un valore non superiore a un terzo dell’importo totale finanziato.

Così per esempio per una spesa totale di 500 euro, occorre rimborsare 41,66 euro per 12 mesi; per una spesa di 1000 euro la rata mensile è di 83,33 euro, mentre per un importo di 1.500 euro si pagano 125 euro al mese per 12 mesi. In tutti i casi il totale corrisposto è esattamente pari alla spesa sostenuta, senza costi per interessi o altre spese.

Per ottenere il pagamento con Tasso Zero occorre effettuare un ordine su Apple Store online e poi scegliere il pagamento tramite finanziamento una volta alla cassa, prima del pagamento. La pratica di finanziamento deve ottenere l’approvazione di Apple e di Agos Ducato.

Ricordiamo che il Tasso Zero può essere utilizzato da qualsiasi cliente privato e anche per gli acquisti su Apple Store online settore Education. Introdotto ieri su Apple Store online sarà disponibile solo fino alla mezzanotte del 10 gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni e per effettuare acquisti con il Tasso Zero di Apple è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.

tasso zero apple store 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità