Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Toshiba Canvio Premium per Mac, dischi fissi eleganti e tascabili pronti per tutti i Mac

Toshiba Canvio Premium per Mac, dischi fissi eleganti e tascabili pronti per tutti i Mac

Presentati al CeBIT e da poco disponibili in commercio, i nuovi dischi fissi Toshiba Canvio Premium per Mac offrono tutte le caratteristiche e le qualità che li rendono perfetti per gli utenti della Mela. Eleganti e compatti, sono costruiti con chassis esterno in metallo con bordo superiore intagliato, ma soprattutto sono già pronti per funzionare in abbinamento con qualsiasi Mac, desktop e portatile, dai più recenti e veloci fino a quelli più datati.

Il collegamento integrato è USB 3.0, compatibile con USB 2.0 ma nella confezione è incluso anche un adattatore per USB-C, in questo modo è possibile utilizzarlo con tutti i Mac, inclusi i MacBook 12. Già formattati con HFS+ sono disponibili nei tagli da 1 TB, 2 TB e 3 TB. Grazie al software di accesso remoto è possibile accedere ai propri datianche quando siamo lontani da casa e il disco è collegato al nostro Mac, in stand-by e con collegamento di rete o Wi-Fi disponibile, il tutto tramite l’app Toshiba gratuita.

Con l’acquisto di un  Toshiba Canvio Premium per Mac si ottengono inoltre 10 GB di spazio cloud. È possibile proteggere i nostri dati tramite password e nella confezione è inclusa anche una custodia morbida per il trasporto. I nuovi Toshiba Canvio Premium per Mac sono disponibili in argento e
grigio scuro metallizzato, due tinte che si abbinano perfettamente ai portatili e ai desktop Apple: sono disponibili a partire da a partire da 103,00 euro iva inclusa con tre anni di garanzia. Alcuni modelli della versione per PC sono disponibili da questa pagina di Amazon a prezzi leggermente scontati.

Toshiba Canvio Premium 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità