Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Trasforma il vecchio iPhone in termostato con BEMO

Trasforma il vecchio iPhone in termostato con BEMO

Trasformare il vecchio smartphone in termostato touchscreen è possibile con BEMO, un nuovo accessorio smart in grado di potenziare la gestione della temperatura in casa.

Tutto ciò è possibile grazie ad un’app per iPhone e smartphone Android, mentre per Windows Phone è attualmente disponibile solo la web-app. Basta infatti scaricarla sul terminale che andrà collegato tramite ingresso Lightning di iPhone (o microUSB per gli altri smartphone) al dispositivo BEMO, che di fatto sostituisce il vecchio termostato presente in casa.

A quel punto il vecchio smartphone che stava per essere dimenticato in un cassetto diventerà un perfetto monitor per gestire la temperatura in casa tramite gesti touchscreen.

Si tratta di una soluzione forse più economica del termostato Nest che attualmente troviamo su Amazon a 328 euro, ma il costo finale dipende dal valore residuo del vostro telefono; ricordiamo infatti che il dispositivo Bemo sarà venduto a 130 dollari, circa 100 euro.

Parliamo al futuro perché BEMO attualmente è un progetto Kickstarter che non vedrà la luce a meno che entro un mese non raggiunga i 50.000 dollari utili per avviare la produzione di massa.

iPhone termostato bemo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità