Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tre Display Apple, tre adattatori di corrente diversi

Tre Display Apple, tre adattatori di corrente diversi

Con il kBase # 86800 Apple indica quali adattatori di corrente devono essere usati per i tre Cinema Display lanciati nel corso dell’estate.

Al pari di quanto succede con i portatili di Apple, anche nei display è bene tenere presente una regola generale nel caso si debbano utilizzare adattatori diversi da quello di serie: l’adattatore con potenza più alta è in grado di alimentare tutti i modelli, quello con potenza più bassa solo il modello che necessità  minor corrente.

Per il Cinema Display da 20″ e connettore DVI viene fornito l’alimentatore da 65 Watt, con il Cinema HD Display da 23″ e connettore DVI viene fornito l’alimentatore da 90 Watt, e con il Cinema HD Display da 30″ e connettore DVI viene fornito l’alimentatore da 150 Watt, queste indicazioni sono chiaramente stampate sull’alimentatore.

Il Cinema HD Display da 30″ funzione esclusivamente con l’alimentatore da 150 W, quello da 23″ con l’alimentatore da 90 e da 150 W, quello da 20″ con tutti e tre i modelli di alimentatore: 65, 90 e 150 W.

Nel caso si connettesse erroneamente un adattatore a bassa potenza ad un monitor di grandi dimensioni il LED di accensione s’illuminerebbe con una sequenza corto-lungo che indica l’errore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità