Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Oneadaptr Twist, l’alimentatore geniale ricarica MacBook più 4 dispositivi USB in tutto il mondo

Oneadaptr Twist, l’alimentatore geniale ricarica MacBook più 4 dispositivi USB in tutto il mondo

[banner]…[/banner]

Non capita spesso di incappare in un accessorio pratico e compatto come Oneadaptr Twist: è un alimentatore in grado di ricaricare fino a 4 dispositivi USB in più offre una porta dedicata per collegare anche l’alimentatore di MacBook. A questo si aggiunge anche la funzione di adattatore universale: premendo un tasto e ruotando la ghiera fuoriescono varie prese che permettono di collegarlo al volo alle prese di corrente in oltre 150 paesi nel mondo.


Oneadaptr Twist 3
Oneadaptr Twist è disponibile in 4 modelli diversi: quelli più interessanti per gli utenti Apple sono Twist Plus e Twist Plus Duo che integrano una porta di alimentazione aggiuntiva dedicata ai trasformatori dei portatili Apple. Il modello top Twist+ World Charging Station offre 4 porte di ricarica USB fino a 20W (4A) più la presa per l’alimentatore Apple, invece Twist+ World Adapter Duo offre 2 porte USB fino a 17W (3.4A) e la presa per l’alimentatore del portatile Mac: è possibile collegare sia l’alimentatore dei MacBook che quello di MacBook Pro.

Chi invece non vuole collegare l’alimentatore Apple può scegliere tra Twist World Charging Station e Twist World Adapter Duo che offrono rispettivamente 4 porte USB (fino a 20W e 4A) oppure 2 porte USB (fino a 17W e a 3.4A). Tutti gli alimentatori-adattatori Oneadaptr Twist sono distribuiti in Italia da iDistribution: i prezzi non sono stati annunciati. Per ulteriori dettagli è possibile visitare questa pagina.
Oneadaptr Twist 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità