Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Oneadaptr Twist, l’alimentatore geniale ricarica MacBook più 4 dispositivi USB in tutto il mondo

Oneadaptr Twist, l’alimentatore geniale ricarica MacBook più 4 dispositivi USB in tutto il mondo

[banner]…[/banner]

Non capita spesso di incappare in un accessorio pratico e compatto come Oneadaptr Twist: è un alimentatore in grado di ricaricare fino a 4 dispositivi USB in più offre una porta dedicata per collegare anche l’alimentatore di MacBook. A questo si aggiunge anche la funzione di adattatore universale: premendo un tasto e ruotando la ghiera fuoriescono varie prese che permettono di collegarlo al volo alle prese di corrente in oltre 150 paesi nel mondo.


Oneadaptr Twist 3
Oneadaptr Twist è disponibile in 4 modelli diversi: quelli più interessanti per gli utenti Apple sono Twist Plus e Twist Plus Duo che integrano una porta di alimentazione aggiuntiva dedicata ai trasformatori dei portatili Apple. Il modello top Twist+ World Charging Station offre 4 porte di ricarica USB fino a 20W (4A) più la presa per l’alimentatore Apple, invece Twist+ World Adapter Duo offre 2 porte USB fino a 17W (3.4A) e la presa per l’alimentatore del portatile Mac: è possibile collegare sia l’alimentatore dei MacBook che quello di MacBook Pro.

Chi invece non vuole collegare l’alimentatore Apple può scegliere tra Twist World Charging Station e Twist World Adapter Duo che offrono rispettivamente 4 porte USB (fino a 20W e 4A) oppure 2 porte USB (fino a 17W e a 3.4A). Tutti gli alimentatori-adattatori Oneadaptr Twist sono distribuiti in Italia da iDistribution: i prezzi non sono stati annunciati. Per ulteriori dettagli è possibile visitare questa pagina.
Oneadaptr Twist 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità