Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Vine, il social network dei video, da domani parlerà italiano

Vine, il social network dei video, da domani parlerà italiano

Dal 22 novembre 2013, Vine, social network di casa Twitter, sarà disponibile in italiano. Presente sul mercato dallo scorso anno, il sistema è riuscito a raccogliere consensi e la sua comunità oggi conta 40 milioni di persone e, a detta degli sviluppatori, è in continua crescita.

Scaricabile su ogni smartphone con fotocamera integrata, Vine permette di creare video in loop da condividere su Vine, Twitter e Facebook. La meccanica alla base è semplice: una volta inquadrato il soggetto, toccando lo schermo e tenendolo premuto la registrazione inizia. Per interrompere la registrazione basta sollevare il dito dallo schermo, in ogni caso la durata massima dei video Vine è di sei secondi.

L’applicazione, inoltre, comprende al suo interno altre funzioni: Explore permette di cercare post e account interessanti ma anche di scoprire i trend del momento e i tag di tendenza. Find people permette di controllare quali amici hanno un account su Vine e se non presenti immediatamente invitarli a raggiungerti sulla piattaforma. Gli utenti possono condividere i loro progetti, le loro esperienze e la loro creatività racchiudendo il tutto in sei secondi. Naturalmente da domani queste e tutte le altre funzioni principali di Vine saranno tradotte in Italiano.

Vine richiede un dispositivo con IOS 5 o superiore e si scarica gratis da App Store.

Esempio Vine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità