Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » OS X El Capitan arriva il 30 settembre: ora è ufficiale

OS X El Capitan arriva il 30 settembre: ora è ufficiale

OS X 10.11 El Capitan sarà rilasciato pubblicamente il 30 settembre. La data, già avvistata da Macitynet in una diapositiva durante il Keynote di Apple tenutosi il 9 settembre al Bill Graham Civic Center di San Francisco, ora è confermata nella pagina del sito ufficiale Apple dedicata al nuovo sistema operativo in arrivo, dove è ora chiaramente impressa proprio nell’immagine di copertina. Diversamente dal solito, Apple non ha annunciato esplicitamente nel Keynote la data di rilascio del nuovo aggiornamento.

Il nuovo sistema operativo Mac in arrivo contiene miglioramenti nell’esperienza d’uso e nelle prestazioni, la tecnologia Metal già presente su iOS per la grafica e la gestione dei giochi, la visuale Split View per lavorare in contemporanea con due app a pieno schermo, funzioni migliorate per Mission Control, nuove e più potenti funzioni per la ricerca Spotlight, Posta, Foto, Note e molto altro ancora. Per le principali novità introdotte, consigliamo di leggere i nostri precedenti articoli raccolti all’interno di questa pagina.

30 settembre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità