Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni di sconto su Syma X5SW, drone con videocamera per cominciare: 49,59 euro

Ultimi giorni di sconto su Syma X5SW, drone con videocamera per cominciare: 49,59 euro

Se volete un drone per registrare video d’effetto o scattare fotografie da angolazioni insolite, date un’occhiata a Syma X5SW, un valido prodotto per approcciarsi a questo nuovo stile di ripresa senza svenarsi con ingenti spese. Soprattutto adesso, grazie ad un codice, potete pagarlo fino a domenica solo 49,59 euro spedizione compresa.

Questo interessante quadricottero incorpora una camera con risoluzione 640×480 pixel e, grazie al WiFi, si può collegare allo smartphone (iPhone o Android) agganciabile al telecomando per visualizzare le riprese in tempo reale. E’ dotato di giroscopio a 6 assi per stabilizzare al massimo le riprese e monta alcune luci LED per segnalare la posizione del drone nei voli notturni o in condizioni di scarsa luminosità.

Il prezzo di listino è di 62 euro, molto buono in rapporto alle funzioni offerte ed alle capacità del drone. E’ tra le soluzioni ideali per avvicinarsi a questo mondo anche in vista di eventuali danni delle varie parti dovuti ad una poca esperienza nel volo via drone: Syma è tra i migliori marchi per droni di questa fascia di prezzo ed è facile trovare parti di ricambio.

Se usate il codice MACITY66 potete ottenere uno sconto sul prezzo di acquisto, pagandolo soltanto 49,59 euro. La spedizione è compresa nel prezzo, ma lo sconto termina domenica

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità